Pagaia e Mangia… Scopriamo cos’è e come funziona!

Pagaia e mangia è uno dei classici appuntamenti riservati ai tesserati di AqQua Canoa & Rafting SSD:

Tutti i mercoledì sera alle 18 ci troviamo dopo il lavoro presso la nostra base nautica a Vigevano, presso la storica centrale idroelettrica Ludovico il Moro, che ci viene messa a disposizione da più di 15 anni da Enel Green Power.

A seconda della serata ci facciamo una pagaiata in canoa o kayak nel campo slalom, sito nel canale di rilascio della centrale idroelettrica, oppure ci facciamo una bella discesa in Canoa o kayak del Ticino.

Finita la pagaiata si mangia tutti assieme! Alcune sere si fa una spesa comune e si mangia una bella Grigliata, altre sere ognuno prepara qualcosa e condividiamo il tutto, la cosa più importante per noi è stare assieme e passare dei momenti piacevoli con gli amici di fiume.

Come fare per partecipare a queste attività di canoa e kayak?

Bisogna tesserarsi al nostro club, farlo è molto semplice, bisogna presentare la domanda alla nostra segreteria, portare il certificato medico sportivo in base all’attività che si intende praticare (agonistico o non agonistico) avere capacità tecniche per partecipare alle uscite o frequentare i nostri corsi di 1° e 2° livello di canoa kayak.

Per maggiori informazioni puoi contattarci:

0381386255

info@aqqua.eu

Lascia un commento