Ticino Paddle Fest 5 Aprile 2020

DOMENICA 5 APRILE 2020 - 5° RADUNO TICINO PADDLEFEST

Save the date!!! Il Team di Aqqua è tutto concentrato alla realizzazione della V edizione del Ticino Paddlefest, grande festa degli sport di pagaia. Visto l’entusiasmo ed il crescente interesse che questo evento genera tra gli appassionati della canoa turistica, dei rafters, dei pranticanti dello stand up paddle il nostro team cerca di offrire ogni anno qualcosa in più, ecco le news più interessanti:

Sabato 4 aprile si svolgerà il campionato italiano di rafting categorie allievi, cadetti e pararafting discipline slalom ed RX. 2
Sempre nella giornata di sabato , grazie alla indispensabile collaborazione di Enel Green Power, sarà possibile visitare gratuitamente la storica centrale idroelettrica Ludovico il Moro” edificio storico di notevole bellezza ed interesse, sede della nostra società sportiva.
Per la giornata di domenica beh, qui le novità sono troppo… stay tuned perché a breve uscirà un articolo dedicato solo alle novità di quest’anno!

Il Ticino Paddlefest è pensato anche per chi non ha mai provato gli sport di pagaia, AqQua mette a disposizione le sue guide rafting e tutta la sua attrezzatura per consentire a tutti di navigare il Ticino a bordo dei suoi gommoni ed avvicinarsi qundi al magico mondo degli sport di pagaia.

Sul sito ticinopaddlefest.com trovate tutte le info ed il modulo di iscrizione.